Alla Scuola di Perfezionamento il Corso per operatori DNAA

Si dà l’avvio, oggi, 15 gennaio 2024, con il Corso per Operatori DNAA, una importante collaborazione con la Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo.

Il Corso si prefigge lo scopo di incrementare le capacità di analisi per il personale appartenente alla polizia giudiziaria impiegata per attività di intelligence presso la DNAA

Dopo un primo indirizzo di saluto del Direttore della Scuola di Perfezionamento, dott. Maurizio Vallone, ha preso la parola il Sostituto Procuratore Nazionale, dott. Antonio Ardituro, che ha portato il ringraziamento ed i saluti del Procuratore Nazionale Antimafia ed Antiterrorismo, Dr Giovanni Melillo, ed ha rappresentato l’importanza di questo corso per gli operatori DNAA.