Master Anticorruzione “L’evoluzione della normativa dei contratti pubblici: profili giuridici, impatto economico e aspetti operativi”

Nel pomeriggio dell’8 ottobre, presso l’Auditorium “Carlo Mosca”, il Direttore della Scuola, Maurizio Vallone, ha avuto il piacere di aprire i lavori del Master Anticorruzione a.a. 2023-2024 sul tema “L’evoluzione della normativa dei contratti pubblici: profili giuridici, impatto economico e aspetti operativi” organizzato dall’Università degli studi di Roma Tor Vergata.

Alla Tavola rotonda hanno partecipato: l’Avv. Giuseppe Busia, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, il Prof. Emiliano Di Carlo, Direttore del Master Anticorruzione, il Dott. Giuseppe Cascini, Procuratore Aggiunto di Roma, il Gen. D. Francesco Mattana, Comandante Scuola di Polizia Economico – Finanziaria della Guardia di Finanza; il Dott. Flavio Monosilio, Responsabile Ufficio Studi ANCE, l’Avv. Francesca Palisi, Responsabile del Servizio Consulenza Legale e Tributaria ABI, il Prof. Gustavo Piga, Ordinario di Economia Politica Università Tor Vergata ed il Dott. Enzo Serata, Direttore UIF – Banca d’Italia.

Moderatore per l’occasione, il Prof. Filippo Cucuccio, Direttore Generale dell’Associazione Nazionale per lo Studio dei Problemi del Credito.