Cambio ai vertici della Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia. Mercoledì 1 luglio 2020 il Gen. D. CC Giuseppe La Gala assume l’incarico di Direttore della Scuola.

Dopo il triennio di direzione della Scuola di Perfezionamento da parte della Guardia di Finanza, si inaugura oggi ‒ 1 luglio ‒ un nuovo mandato triennale in cui la direzione dell’Istituto, nell’ottica della turnazione tra forze di polizia prevista dal relativo Regolamento, sarà appannaggio dell’Arma dei Carabinieri.

Si insedia dunque, quale nuovo Direttore della Scuola, il Generale di Divisione dell’Arma dei Carabinieri Giuseppe La Gala. L’Ufficiale generale, prima di rivestire tale nuovo prestigioso incarico, è stato da ultimo Generale Ispettore degli Istituti di specializzazione dell’Arma.