Incontro con l’Ambasciatore dell’Algeria

L’11 dicembre,  a margine della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2023-2024, il Direttore della Scuola di perfezionamento, Dir. Gen. P.S. Maurizio Vallone, ha incontrato l’Ambasciatore dell’Algeria Abdelkrim Touahria accompagnato dal Ministro Plenipotenziario Farid Belhaneche. Per i diplomatici algerini, l’incontro è stato l’occasione per acquisire elementi informativi sulle molteplici attività didattiche organizzate dalla Scuola rivolte all’alta dirigenza delle forze di polizia, nonché di approfondire le peculiarità della Scuola di perfezionamento quale Istituto sempre più proiettato ai rapporti con i Paesi esteri sui grandi temi della sicurezza internazionale e della criminalità transnazionale.